OMP Racing è un’azienda leader mondiale nel design e nella produzione di accessori e componenti di sicurezza per il motorsport e, tra le tante altre iniziative, fornirà l’abbigliamento tecnico (tuta, guanti, scarpe, underwear, caschi) agli ufficiali e ai piloti di safety car di tutti i campionati mondiali sotto l’egida della FIA, tra cui la Formula Uno. Tutti i prodotti derivano dal lavoro di ricerca e sviluppo avvenuto nel quartier generale di OMP, a Ronco Scrivia, nell’entroterra genovese.
Riguardo il rinnovo della partnership, il presidente della FIA Jean Todt ha detto: “La FIA è felice di continuare il suo rapporto con OMP per la fornitura di racewear. Non vediamo l’ora di continuare il buon lavoro fatto insieme anche nei prossimi anni”.
Paolo Delprato, managing director di OMP: “Questo rinnovo è un riconoscimento molto importante per noi. Siamo sempre stati in prima linea nella ricerca e sviluppo di prodotti che consentano ai piloti di avere sicurezza e comfort, e siamo molto fieri di proseguire il lavoro svolto al fianco del massimo organismo mondiale per la sicurezza nel motorsport”.